Celebrities sotto cura chiropratica

art

Celebrities sotto cura chiropratica Armstrong

La rivista “TV Guide Insider” del 22 Giugno 2000, mostra una foto di Mel Gibson, sul set del film “The Patriot”. Nell’articolo si rivela che Mr. Gibson utilizza la chiropratica in modo regolare. Ecco cosa dice: “Ho chiesto la presenza di un chiropratico sul set, perché ti può sistemare appena necessario in poco tempo e ancor meglio, prima di avvertire problemi. Egli viene ogni due settimane da Los Angeles, rimane per una settimana sul set e cura tutti quanti, attori, controfigure e tecnici… è fantastico!”

Arnold è un altro entusiasta della chiropratica. Ogni anno in Colombus Ohio, Mr. Schwarzenegger parla in occasione di un simposio di fitness che si tiene insieme alla “Arnold Classic”. Durante l’evento nel Febbraio 2000 ha detto la seguente frase: “La chiropratica è valida per la salute e l’alta performance dell’insieme corpo-mente, è una cura naturale e di prevenzione… l’ho sperimentato in questi ultimi 30 anni e, ovviamente, mi trovo benissimo!

Alla “schiena” di ogni campione c’è un chiropratico: Per la seconda volta Lance Armstrong vince il Tour de France. A controllarlo ogni giorno c’era il Dr Spencer, il chiropratico del team Nike. Secondo Lance, senza la chiropratica “non ce l’avrei fatta”, lo stesso commento che aveva fatto Dan O’Brien, Medaglia d’Oro del Decatlon.

Arnold

CHIROSPORT Dr. Giovanni Bisanti Via Cesare Battisti, 46 20854 Vedano al Lambro (MB)