La pratica

d1

La pratica



La Chiropratica è un nuovo paradigma nel campo della salute, si occupa di promuovere la salute piuttosto che combattere la malattia, è basata sulla filosofia vitalistica. Per accedere alla “Big Idea”, è essenziale fare astrazione di tutti i vecchi schemi. Oggi la medicina riconosce che il vero medico risiede dentro di noi, è questa forza che dà la vita, la mantiene e guarisce. Ci sono ostacoli a questa forza; il chiropratico si occupa solamente del maggiore ostacolo: la Sublussazione Vertebrale.

Quindi l’impegno del chiropratico è: prima analizzare le sublussazioni, poi una volta determinato il tipo di sublussazione, effettuare la correzione chiamata Aggiustamento Vertebrale – per insistere sul fatto che si tratta d’un assestamento specifico e preciso.

Le Sublussazioni Vertebrali esistono a livello pandemico, possiamo dire senza incorrere in errore che tutti noi abbiamo una forma di Sublussazione Vertebrale; è necessario eliminarle al più presto, anche prima che si manifestino i sintomi della malattia. Fortunatamente, l’analisi della Chiropratica permette questo.


    d5

    CHIROSPORT Dr. Giovanni Bisanti Via Cesare Battisti, 46 20854 Vedano al Lambro (MB)